Cerca
Close this search box.

Luigi Roano: “Vorrei essere fiducioso sulla convenzione, ma non lo sono”

Bisogna trovare un accordo, anche per l'amore per il Napoli

Luigi Roano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “ Vorrei essere ottimista sulla convenzione ma non riesco ad esserlo. Sono tre anni che non riescono a mettersi d’accordo. Mancano poche settimane alla fine della stagione bisogna programmare e non si sa come stanno le cose. De Laurentiis ha pagato e vuole pagare il Comune dice che il Presidente ha pagato e sono fiduciosi e allora perché non si chiude la convenzione? Io però a questo punto confido nell’amore per il Napoli del Presidente e il Sindaco per far sì che si possano superare tutti gli ostacoli. Il Napoli deve dare le giuste garanzie e il sindaco deve mettere a disposizione le strutture. Sta diventando una barzelletta. Bisogna trovare una accordo anche per i tifosi. Cosa è che non funziona? Bisogna mettersi d’accordo. Capisco il Sindaco però se non ci sono le condizioni per investire bisogna prenderne atto. De Laurentiis deve mettere sul piatto della bilancia la sua proposta chiara. Benitez diceva che ci vogliono le strutture.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.