Cerca
Close this search box.

Luigi Pavarese: “Inler? È stato commesso qualche errore nella trattativa. Hamsik? Con Raiola…”

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lamela è un giocatore molto interessante, potrà fare benissimo in Italia; il Napoli ha sempre simostrato di avere un occhio particolare per i giovani, speriamo che possa concludere questa operazione. Gioielli? La società farà di tutto per non cederli, di fronte ad offerte irrinunciabili si potrebbe però vacillare…Il fatoo che Raiola sia ritornato a gestire la procura di Hamsik rappresenta più di un indizio, sicuramente si riinvestirebbero i soldi incassati. Inler? Peccato per la situazione che si è creata, probabilmente c’è stato qualche errore nella trattativa; a questo punto gli obiettivi saranno spostati su Palombo e Dzemaili, amche la pista Marchisio non è da sottovalutare…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.