Luigi Pavarese: “Il Napoli continuerà ad essere competitivo. Behrami e Gamberini? Per me…”

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Behrami e Gamberini? Non innalzerebbero certo il livello qualitativo della rosa. Sono convinto comunque che il Napoli continnuerà ad essere competitivo anche nella prossima stagione. Insigne? È uno dei migliori prospetti del calcio italiano, farà vedere ai tifosi azzurri le sue doti. Campionato? I partenopei non dovranno abbassare la guardia, l’anno scorso l’eliminazione dalla Champions influì troppo sul cammino in terra nazionale. Mazzarri riuscirà a tenere ancor di più il gruppo sulla corda”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.