Cerca
Close this search box.

Luigi Pavarese: “Il monte ingaggi è un alibi di Mazzarri per nascondere i problemi della squadra”

Interviene a Radio Marte il ds della Casertana Luigi Pavarese sul momento che sta attraversando la squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Premesso che Mazzarri lo stimo come allenatore, ha portato la squadra a grandi risultati, dando un’anima ai suoi ragazzi, penso che ora il tecnico toscano debba cambiare modulo per dare imprevedibilità alla squadra. Ormai il gioco azzurro è fatto di lunci lungi per gli esterni e sfruttare la rapidità di Lavezzi che è indispensabile. Inler non si è ancora integrato, è un calcio completamente diverso da quello che faceva a Udine e solo cambiando sistema di gioco lo favoriresti di più. Sul monte ingaggi penso che sia un alibi per nascondere i veri problemi del Napoli, non vale il settimo posto ed ha in rosa giocatori validi, vanno sfruttati al meglio. Gli azzurri hanno la possibilità di vincere la Coppa Italia, non ci sono squadre più forti del Napoli e penso che l’Inter non giocherà alla morte al San Paolo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.