Cerca
Close this search box.

Luigi Necco: “Il dovere del giornalista è fare domande. De Laurentiis non lo impedisca”

Luigi Necco ,intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Non mi sono piaciute le esternazioni di De Laurentiis. Non può reagire così a domande scomode. Il giornalista deve andare contro il potere, qualunque esso sia. Lui non può pretendere che la Stampa sia al suo servizio. C’è una differenza tra i giornalisti che fanno l’informazione e le società che la crea. Lo stesso con l’Inter. Non si può criticare lo Scudetto 2006 perchè è una cosa di cui non se ne può parlare. De Laurentiis nel calcio vuole fare come Berlusconi in politica. Calcio giocato? Sono lieto che Napoli viene fatta galleggiare dallo Sport. Bisogna partire dal calcio per fare altre cose. Vorrei sapere i rapporti tra Comune e De Laurentiis. Si rivedano i contratti”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.