Cerca
Close this search box.

Luigi Moncalvo: “Al Napoli lo scudetto morale, il Milan stravolge le regole…”

Luigi Moncalvo, noto giornalista e conduttore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“È stato un campionato emozionante, chi dice il contrario vuol dire che è interista oppure anti-napoletano. Il vincitore morale del tricolore è proprio il Napoli, il Milan ha infatti chiuso il bilancio con settanta milioni di uro in passivo, questo significa che si stavolgono le regole, non comportandosi secondo il Fair Play Finanziario dettato da Platinì. Gli azzurri hanno avuto la sfortuna di fare l’Europa League, si sono persi per strada infatti numerosi punti, giocare al giovedì significa un giorno in meno di recupero. Telefonata di Berlusconi a Pozzo? L’anno scorso Lippi espresse il suo orientamento filo-juventino, puntamente bacchettato da Mourinho; la chiamata del Premieri è stata certamente fuori luogo. La squalifica di Lavezzi può essere inserita nel novero degli “ostacoli” posti durante il cammino dei partenopei, non ci sono norme ben precise che regloano l’utilizzo delle immagini televisive. Lo slogan ‘questo è l’anno del Milan’ ci ha tormentato per tutta la stagione…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.