Luigi Merolla (Questore di Napoli): “Invito i tifosi azzurri a non recarsi a Londra se non in possesso del tagliando”

Luigi Merolla, Questore di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ingresso dei tifosi in altri settori dello Stamford Bridge? A Londra le norme sono più severe, ritengo dunque che questo sia possibile per casi singoli, che non mostraio visibilmente di parteggiare per i colori azzurri…Invito tutti i tifosi che non sono in possesso di un valido tagliando di non partire per la capitale britannica. Dobbiamo eliminare qualsiasi tipo di comportamento che possa proiettare delle nubi sia sulla squadra che sulla città partenopea. Contatti con la Polizia inglese? Ci sono delle intese che abbiamo realizzato attraverso il Consolato già in occasione del match di andata, dei miei collaboratori saranno presenti mercoledì alla manifestazione”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.