Luigi Maifredi: “Il Napoli dovrà avere la personalità per imporsi contro avversari minori”

Luigi Maifredi, team manager del Brescia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Mi ricordo quel Bologna-Napoli del 90′, fu una delle poche volte che la sconfitta non mi colpì più di tanto…Futuro degli azzurri? La squadra dovrà avere la giusta personalità per imporsi nelle gare apparentemente più semplici. Brescia? Crediamo alla salvezza, stiamo bene fisicamente e non meritiamo sicuramente la classifica attuale. Brescia-Milan? adesso siamo una squadra vera, se perdurerà questo stato di forma anche il Milan potrà avre grosse difficoltà nell’affrontarci”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.