Luigi Liguori: “Bifulco contento della sua esperienza, il nuovo staff punta molto sui giovani”

"In questa seconda parte del ritiro Sarri sta dando attenzione all'attacco, prova sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’operatore di mercato Luigi Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’è stata un’inversione di marcia in questa prima fase di ritiro, Sarri pone molta attenzione sulla fase difensiva senza sacrificare il gioco, parte dalla solidità difensiva per poi costruire la fase offensiva. L’ambiente è rilassato, Sarri sta lavorando benissimo, c’è stata un’inversione di marcia importante, il mister ha riportato armonia. Bifulco? Anche lui è molto contento, sia dello staff dirigenziale che tecnico che aiutano i ragazzi facendoli sentire partecipi al gruppo. In questa seconda parte del ritiro Sarri sta dando attenzione all’attacco, prova sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2. Allan? Credo che stia arrivando uno dei migliori centrocampisti in Italia degli ultimi anni, così come Vrsaljko, uno dei migliori terzini. Vice Higuain? Punterei su un altro giovane, tra gli esperti mi sarebbe piaciuto Pazzini che però è andato al Verona, al momento è difficile fare un nome, punterei su una scommessa dall’estero, non su Jonathas, che in Italia non ha fatto bene e che costa molto al momento. Balotelli? Non sarebbe una scelta saggia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.