Cerca
Close this search box.

Luigi Liguori: “Benitez vuole garanzie sul futuro per continuare a guidare il Napoli. Sul mercato…”

Al Napoli serve un difensore centrale ed un centrocampista di qualità. Benitez ed il Napoli sono lontani

L’agente Fifa Luigi Liguori  è intervenuto sulle frequenze di radio CRC. Ecco un’estratto proposto dalla redazione di I am Naples. ” Ho la sensazione che in questo momento Rafa Benitez ed il Napoli siano un po più lontani. il tecnico chiede garanzie che tradotto vuol dire investimenti per rinnovare il contratto con il Napoli. In particolare gli investimenti devono concretizzarsi nel miglioramento delle strutture, e sul mercato, cercando di acquistare calciatori che appartengono ad una fascia più alta rispetto a quelli acquistati. Se il tecnico dovesse rinnovare l’accordo in scadenza a giugno vorrà dire che sia lui sia il presidente sono sulla stessa lunghezza d’onda”.

Sul mercato: “Credo che gli acquisti effettuati siano dettati dall’esigenza di colmare delle lacune venutesi a creare con gli infortuni di Zuniga ed Insigne, aggiungo che forse probabilmente il mercato di gennaio sarebbe servito al Napoli per acquista un difensore centrale e soprattutto un centrocampista di qualità che possa permettere al Napoli di sviluppare un gioco in verticale per mettere gli attaccanti nelle condizioni di creare superiorità sfruttando le loro qualità nell’uno contro uno“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.