Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente fifa.com di Alfredo Bifulco, ecco quanto evidenzaiato dalla redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli sta attraversando un ottimo periodo di forma, la squadra ha ritrovato continuità di risultati esprimendo un buon calcio e riuscendo a trovare un equilibrio migliore in campo. La corsa al secondo posto è aperta e credo che la Roma sia in evidente affanno soprattutto in virtù delle tante assenze per la squadra di Garcia. La vittoria di domenica contro il Cagliari è stata frutto di episodi favorevoli e giocate dei singoli.”
Sul Napoli Primavera: “La gara di oggi contro il Bruges valida per gli ottavi di finale della Viareggio Cup sarà molto combattuta perchè la squadra belga è molto fisica, quindi credo che la differenza in mezzo al campo la debbano fare Prezioso, Palmiero e De Simone che dovranno essere bravi ad innescare gli attaccanti”
Su Armando Izzo: “E’ un calciatore che è cresciuto tantissimo specie negli ultimi due anni, lo ritengo un errore quello del Napoli di lasciarlo partire, anche perchè è un esterno basso ed oggi in quel ruolo non si trovano calciatori delle qualità di Izzo. Il Napoli doveva valorizzarlo cedendolo in prestito ad un club di Serie A in modo da poterlo valutare bene. E’ un peccato averlo perso per una cifra del tutto irrisoria.”
Su Bifulco: “Non è tra i titolari per la gara di oggi perchè nei giorni scorsi è stato colpito da un attacco influenzale che non gli ha permesso di allenarsi al meglio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro