Cerca
Close this search box.

Luigi Garlando: “Questa sera ci vorranno disciplina e fantasia, il Napoli resta favorito”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Luigi Garlando. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’impatto ambientale che il Napoli dovrà superare nello stadio inglese è forte, ci vorrà molta disciplina e fantasia, sfruttare le armi in attacco del Napoli, con le qualità dei tre tenori, il Chelsea non ha giocatori che si possano paragonare a loro, non dovrà essere una partita di contenimento, perché abbiamo visto ieri l’Inter come ha giocato e come è finita. Arrivare tra le prime otto d’Europa, significa tenere la squadra sui palcoscenici europei per altri anni, ieri Terry ha dichiarato che la squadra azzurra ha giocatori che in Inghilterra molti vorrebbero e questo ovviamente è un vanto per il Napoli. Anche noi ci aspettiamo che Di Matteo metta in campo i senatori, avranno sicuramente orgoglio e volontà di ottenere un risultato positivo, nell’ultima occasione per raggiungerlo, ma credo che il Napoli resti favorito, ha tutte le armi per battere il Chelsea. Al di là dei tre tenori, Maggio e Zuniga possono far mare, soprattutto dove Lampard avrà difficoltà a contenere.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.