Cerca
Close this search box.

Luigi Di Marzio (Il Centro): “Per il Pescara questo è l’anno dei rimpianti”

Luigi Di Marzio de Il Centro (Pescara) intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Pescara è riuscito a bloccare la Roma ieri; ennesimo rimpianto dopo quello grande di non aver battuto il Siena, il che aggiunge all’album dei rimpianti ormai saturo per quest’anno. Naturalmente non ci si può appigliare a tali rimpianti, è stata una stagione disastrosa, bisognerà piuttosto ripartire già da subito dopo il finale di essa. Paradossalmente ieri il Pescara ha fatto bene con la vecchia guardia, diciamo che  il mercato di gennaio ha un po’ messo a repentaglio un equilibrio raggiunto precedentemente, raccogliendo un solo punto a Palermo. Con la vecchia guardia invece è andata decisamente meglio, forse era una scelta da fare prima e non così vicino ai titoli di coda del campionato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.