Cerca
Close this search box.

Luigi Di Marzio (Centro di Pescara): “Donadel e Fideleff nel mirino del Pescara. Quintero al Napoli? Perchè no”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Centro di Pescara Luigi Di Marzio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quintero è ai box, verrà valutato domani nella seduta mattutina. Al momento è a rischio la sua presenza in campo, ma da adesso fino a domenica tutto può succedere. Mercato? Credo che col Napoli ci sia un asse abbastanza caldo. Ho sentito diverse volte il nome di Vargas, ma non ne sono sicuro. Più calda la pista Donadel, dove già ci dovrebbe essere stato un contatto. Qualcosa si sta muovendo anche su Fideleff o su Hertaux dell’Udinese. Il tragitto opposto non credo che lo faccia da subito Quintero. È un ragazzo giovane che deve continuare a fare esperienza. Sul giocatore comunque c’è un timido sondaggio anche del Psg. Su di lui ci sono anche Inter e Juve, ma io non escluderei a priori l’ipotesi Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.