Luigi De Magistris: “Treni post-partita? Il Comune si è mosso”

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato delle dichiarazioni a Fuori dal Comune in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Su questa cosa dei treni dopo la partita posso dire che l’Assessore regionale non la considera una cosa importante mentre per noi lo è. Spesso ce la prendiamo col Comune, ma per noi è una cosa importante. E abbiamo anche detto che siamo disposti a metterci dei soldi, non capisco, quindi, perchè non si chiuda l’accordo. A Benitez è stata data la cittadinanza onoraria sportiva. Un bell’incontro nel nostro Maschio Angioino. Mi sono complimentato con lui per come si è integrato. Tutti insieme per rilanciare la nostra città. Benitez è un personaggio straordinario.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.