Luigi De Magistris: “Settimane decisive per il nuovo stadio. Mi aspetto una grande prova stasera”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Sono molto carico, la città sta vivendo con grande attesa ed energia questo evento. Speriamo sia una grande giornata di sport, di festa e che vinca il Napoli. Bisognerà essere vincitori non solo in campo ma anche nell’accoglienza, un importante segnale di civiltà. Queste saranno le settimane decisive per cominciare a costruire il nuovo stadio. Siamo una squadra che lotta per lo scudetto e mi auguro che lo stesso De Laurentiis abbia la mia stessa energia e convinzione. La squadra dovrà essere concentrata, aggredire l’ avversario. Ci sarà bisogno della partita perfetta. Sempre concentrati, sempre determinati. Se dovessi trovare un difetto è proprio nella mancanza di costanza dal punto di vista della concentrazione sul terreno di gioco. Pronostico? Son convinto che stasera vinceremo”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.