Cerca
Close this search box.

Luigi De Magistris: “Nei prossimi giorni mi incontrerò con De Laurentiis per lo stadio”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ieri all’Olimpico si avvertiva una forte simpatia per Napoli anche dalle autorità di Roma e del Lazio, il Napoli aveva sete di vittorie ed è un segnale forte ed importante anche per la città. Stiamo dando la prova che possiamo essere da esempio nello sport, ma anche grazie alla nostra città, che si sta liberando dei rifiuti e che sta mostrando le sue bellezze. Il connubio città-sport sarà importantissimo nei prossimi anni, Napoli suscita molto interesse. Stadio nuovo? Nei prossimi giorni incontrerò De Laurentiis e parleremo di molte cose. Penso che si sia aperto un ciclo vincente per Napoli e per il Napoli, la prospettiva di un nuovo stadio è proprio in questa ottica. Lo stadio nuovo, la squadra forte, la città che ha voglia di rinascere ci pone in una gran posizione, Napoli sarà una macchina da guerra, pacifica ovviamente. Fischi all’inno? Ricordiamo che ieri ci trovavamo a poche ore dal terremoto e dal barbaro assassinio di Mesagne, avevamo dei sentimenti contrastanti nel cuore. Voglio ricordare questa serata come commemorazione alle vittime dell’Emilia e della Puglia e come una delle più gioiose per la città”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.