Cerca
Close this search box.

Luigi de Magistris: “Lo stadio si farà perché ho dato la mia parola al presidente De Laurentiis”

È intervenuto ai microfoni di Fuori dal Comune, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Vogliamo completare ed ampliare la rete metropolitana per favorire lo spostamento in metro di tutti i cittadini, e contiamo di farlo entro il 2014. Il problema della metropolitana riguarda da vicino anche i tifosi di calcio che, per i match serali, non possono usufruire del servizio visto e considerato che alla fine della partita la metro è quasi sempre chiusa. Il funzionamento della linea 2, però, è competenza della Regione e dovrebbe rispondere quest’ente del mancato funzionamento nel post partita. Stadio? Anche io sono legato al San Paolo e mi piacerebbe rinnovarlo. Lo stadio nuovo si farà perché è un impegno che ho preso in campagna elettorale ed ho dato la parola al presidente De Laurentiis. Tra le varie idee c’è quella di costruire un nuovo stadio in una area da riqualificare e da far diventare un importante centro d’incontro per i giovani e le famiglie anche quando non si giocheranno le partite”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.