Luigi De Magistris: “Auguri al presidente De Laurentiis. Insieme lavoriamo per ristrutturare il San Paolo”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Grandissima emozione per questa vittoria. Ero in tribuna contornato da tanti tifosi juventini e ho goduto come non mai. Voglio fare gli auguri al presidente del De Laurentiis. È un compleanno speciale perché il Napoli ha vinto in un momento di straordinario rilancio della nostra città. Il trofeo vinto è un punto di partenza. Che regalo farei al presidente? Continuare ad impegnarmi come sto facendo. Il Napoli non può avere il San Paolo così com’è. Dobbiamo lavorare per il nuovo stadio.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.