Luigi De Laurentiis: “Vendere il Napoli? Può accader, con una indecente proposta di un fondo arabo”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato queste dichiariazioni, riportate da Tuttosport, a margine di un incontro con i giornalisti per scambiarsi gli auguri di Natale: “Il nostro obiettivo è portare il Bari in Serie A per poi venderlo al miglior acquirente. Vorrei che ci venga dato il tempo necessario per farlo. Vendere il Napoli? Certo, può accadere: tutto può accadere. Anche che arrivi al Napoli una proposta indecente di un fondo arabo. In quel caso non lo escluderei. Il caso Salernitana è molto diverso dal nostro, non fosse altro per il fatto che loro sono in A. Il nostro caso va avanti senza parallelismi con la Salernitana. Mi auguro di non trovarmi in una situazione del genere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.