Cerca
Close this search box.

Luigi De Laurentiis parla del Bari e del Napoli: “Abbiamo rilanciato due società fallite”

Il patron del Bari si racconta

Parole che risuonano forti, quelle del presidente del Bari, Luigi De Laurentiis. Il patron dei biancorossi ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport alla vigilia della finale playoff che potrebbe portare il Bari in B. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Credo che il percorso mio e di mio padre sia uguale, abbiamo entrambi risollevato due società storicamente importanti e le abbiamo rilanciate, ricostruendo dalle ceneri del fallimento. A Napoli non c’erano gli uffici, a Bari neanche le scrivanie e gli asciugamani negli spogliatoi. Mio padre al mio fianco durante i playoff? Non credo, sarà dietro al Napoli che lo assorbe totalmente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.