Luigi De Canio: “Napoli? La Champions è impegnativa ma non può essere un alibi”

Luigi De Canio, ez allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Domani il Napoli dovrà essere paziente, dimostrando di avere la giusta personalità e la capacità di sfruttare al meglio le occasioni, mantenendo a pieno le proprie caratteristiche. Pareggio con la Lazio? Credo che il Machester City ripeterà l’atteggiamento dei biancocelesti, con l’obiettivo di abbassare i ritmi ed attenuare l’aggressività degli uomini di Mazzarri. Cammino in campionato? La Champions è si impegnativa ma non può rappresentare un alibi, nella passata stagione il Napoli ha ugualmente affrontato una competizione dura come l’Europa League, riuscendo però a non perdere terreno in campo nazionale…Crescendo, occorre sentire la convinzione di essere diventati protagonisti di un team importante”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.