Cerca
Close this search box.

Luigi De Canio: “Lavezzi in Sardegna? Sarebbe bene utilizzare lo stesso metro per tutti…”

Luigi De Canio, ex tecnico del Lecce, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Rossi per Lavezzi? Sono due grandi calciatori con caratteristiche diverse, l’argentino ha fatto fino ad ora pochi gol e l’italoamericano è più forte tecnicamente, pur non avendo raggiunto ancora la completa maturità. Allenarsi a Porto Rotondo? Non è facile rispondere, in queste decisioni contano molto i rapporti personali tra tecnico e calciatori, spesso grandi squadre hanno fatto pre-ritiro in Sardegna; il Pocho ha riposato poco ed è forse stato un escamotage per prolungare le vacanze ma sarebbe bene utilizzare lo stesso metro per tutti…Rosa del Napoli? Il caclio d’agosto è poco veritiero in quanto a partite giocate, sarà importante capire che il Napoli ha fatto un campionato sopra le righe nello scorso anno, raggiungendo risultati anche in maniera episodica; pensare che si possa continuare a raggiungere gli stessi risultati anche quest’anno è un pò azzardato…Continuità tecnica? È il Napoli insieme alla lazio la vera antagonista del Milan, i rossoneri hanno certo basi più consolidate”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.