Cerca
Close this search box.

Luigi De Canio: “In EL il Napoli si esprime ai massimi livelli perchè mantiene alta la concentrazione. Su Gabbiadini titolare dico che…”

Domani sera bisogna vincere per mettere al sicuro la qualificazione, però questo Napoli mi è piaciuto anche in trasferta, basti ripensare alla gara in Turchia con il Trabzonspor"

Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il mister Luigi De Canio, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli non deve sottovalutare l’impegno, in modo particolare gli azzurri nella gara di domani sera al San Paolo dovranno evitare di concedere spazi alla Dinamo perchè loro sono molto bravi in contropiede, bisogna anche dire che il Napoli si è espresso ad altissimi livelli anche in trasferta, basti ricordare la trasferta di Trebisonda con il Trabzonspor, quando il Napoli chiuse il discorso qualificazione già nella gara d’andata.

Sul Napoli versione europea: “Gli azzurri si esprimono ad alti livelli nelle gare di coppa perchè la squadra riesce a mantenere sempre alta la concentrazione, mentre in campionato la squadra soffre sotto questo aspetto. Il Napoli deve crescere a livello mentale e questa crescita deve partire innanzitutto dalla società e poi per i calciatori, solo così il Napoli potrà fare il definitivo salto di qualità.”

Su Gabbiadini: ” A me piacerebbe vederlo dal primo minuto, bisogna sfruttare la sua vena realizzativa, è una seconda punta che può esprimersi ad alti livelli al fianco di Higuain.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.