Cerca
Close this search box.

Luigi Cavone: “Per l’Atalanta quella con il Napoli non è una gara come tutte le altre…”

Luigi Cavone, inviato della Rai, ha parlato ai microfoni di Radi oMarte  durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Risonanza di Napoli-Manchester? È giusto che sia così, è stato uno spettacolo di grande livello, sia in campo che sugli spalti. Prospettive? Gli azzurri hanno dimostrato di essere un avversario temibile nei grandi appuntamenti, è più difficile in questo momento emergere in maniera definitiva in campionato. La Champions di quest’anno è davvero imprevedibile, con la possibile qualificazione agli ottavi di finale si è già raggiunto un grande risultato ma si può sperare ancora di più…La vera sifda per i partenopei sarà ora rituffarsi nel torneo nazionale, e più precisamente nell’ostico match di Bergamo. Per gli orobici quella col Napoli non è una gara come tutte le altre…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.