Luigi Cagni: “Napoli? la continuità tecnica dà i migliori frutti al terzo anno di lavoro…”

Il tecnico Luigi Cagni ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Napoli? Nei mesi passati pronosticai che la continuità tecnica dà i suoi frutti migliori al terzo anno di lavoro, il campo lo sta dimostrando…Il turnover che Mazzarri ha applicato a Verona è stato utilissimo in chiave Champions e contro l’Inter. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dai numerosi calciatori fuori con le nazionali…Fame? È fondamentale, non si vince per caso; anche la linea guida dettata da De Laurentiis in merito al comportamento da tenere in campo è stata determinante. Giovinco? Non mi diede ascolto e ha perso due anni, può diventare un fuoriclasse. Avversari del Napoli? I partenopei devono fare la corsa su se stessi…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.