Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto, il mister Luigi Cagni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
In questi giorni leggo e sento di voci sul futuro di Benitez. Secondo me lo spagnolo andrà via, la decisione è stata presa già da tempo. Tutti i discorsi sul business plan fatti da Benitez servono solo ad aumentare il distacco tra presidente e tecnico. E’ normale che pubblicamente le parti in causa dicano altro, il Napoli è comunque impegnato ancora in due competizioni, e ci tengo a fare i complimenti ai calciatori per la professionalità con la quale stanno vivendo questa situazione di incertezza legata al futuro del Napoli.
Su Mihajlovic: “Credo che il serbo sia un allenatore vincente. Un suo approdo a Napoli potrebbe essere molto importante sia per lui che per il Napoli. Sinisa è un allenatore che cura tutti gli aspetti della squadra soprattutto la fase difensiva. E’ un tecnico che vuole equilibrio quindi se dovesse concretizzarsi il matrimonio con il Napoli, Mihajlovic e ADL potrebbe costruire una squadra molto forte partendo dal reparto difensivo che mi sembra quello meno forte della squadra. Sono sicuro che Mihajlovic potrebbe chiedere l’acquisto di due difensori molti forti.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro