Luigi Cagni: “Mazzarri guarda dall’alto Leonardo e Allegri, ha fatto tanta gavetta…”

Il tecnico Luigi Cagni, attualmente opinionista Tv, ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Nessuno credeva che il Napoli potesse raggiungere questi livelli, conoscere a fondo i propri giocatori e l’ambiente ti dà una marcia in più. Pressione? Mazzarri è riuscito a tenere sulla corda tutti i suoi uomini, quella di domenica è solo l’ultima prova di tante gare intense. Differenze? Tecnicamente le rose di Milan e Inter sono superiori, dal punto di vista degli allenatori invece il tecnico di San Vincenzo viene prima di tutti, ha fatto tanta gavetta. Un altro fattore che può aiutare i partenopei è il non-obbligo di vittoria”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.