Luigi Caffarelli: “Dezi? Ha ottime doti e può ancora migliorare. Tra Messi e Maradona…”

Luigi Caffarelli, attualmente responsabile scouting del settore giovanile azzurro, ha parlato durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Messi o Maradona? Forse sono di parte ma occorre fare una differenza non di poco conto: il primo gioca nella squadra più forte del mondo quale il Barcellona, Diego ha trasformato un team non dotato di tantissima qualità. Per non parlare del diverso rendimento dei due con la maglia dell’Argentina…Jacopo Dezi? È in un momento di ottima forma, ha trascinato la Primavera alla vittoria contro la Juve Stabia. Ha grandi doti di dinamismo ed un’ottima tattica, può ancora migliorare”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.