Cerca
Close this search box.

L’Uefa celebra il Napoli europeo, azzurri a punteggio pieno

"Quinto acuto Napoli, si inchina anche il Bruges"

Una vittoria importante, più per il morale che per la classifca. Il Napoli espugna anche Bruges e rimane a punteggio pieno nel gruppo D di Europa League, dominando incontrastato. Il sito ufficiale dell’Uefa ha voluto celebrare la squadra di Maurizio Sarri, vera schiacciasassi in Europa:

“Più forte delle assenze: l’SSC Napoli vince anche in Belgio, cinque vittorie su cinque partite nel gruppo D di UEFA Europa League. Decisivo il gol di Vlad Chiricheş sul finire della prima frazione di gioco, con una conclusione di destro al volo su corner di Mirko Valdifiori. Nonostante le assenze di quattro titolarissimi del calibro di Gonzalo Higuain, Pepe Reina, Raul Albiol e Jorginho, Sarri è costretto a fare a meno anche di Lorenzo Insigne, ko nella rifinitura mattutina per un problema muscolare. Senza gli infortunati Dries Mertens e Manolo Gabbiadini. Finisce 1-0, al Napoli va bene anche così. Quinto acuto Napoli, si inchina anche il Bruges”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.