Bigon

L’Udinese annuncia: Duvan Zapata out per quattro mesi

Brutta notizia per Duvan Zapata, Stefano Colantuono e l’Udinese: secondo quanto riportato da Sky Sport, che conferma come oggi l’attaccante sia stato operato per il problema che ha riportato contro il Bologna, Duvan potrebbe star fuori ben più dei 2 mesi preannunciati. Si parla di 3/4 mesi per rivederlo in campo. Il rischio è praticamente di dover aspettare gennaio prima di riabbracciare Zapata. Una tegola incredibile, che Colantuono ha commentato come “assenza grave”.

IL COMUNICATO – L’attaccante colombiano di proprietà del Napoli è stato operato oggi a Roma, questo il comunicato apparso sul sito ufficiale: “Questa mattina Duvan Zapata é stato operato a Villa Stuart da un team di specialisti formato dal Prof. Pierpaolo Mariani ed il Prof. Attilio Santucci. L’intervento al tendine del retto femorale é perfettamente riuscito ed il calciatore dovrà rimanere lontano dai campi per un periodo di circa 4 mesi. L’attaccante colombiano si era fatto male domenica in occasione del gol vittoria contro il Bologna e dopo le prime cure si era trasferito a Barcellona dal Dottor Cugat. Successivamente grazie ad un consulto tra gli staff sanitari di Udinese e Napoli, si é deciso per la soluzione chirurgica in Italia, precisamente a Villa Stuart, da sempre struttura sanitaria di riferimento di entrambe i club.”

fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.