Lucioni dopo l’audizione antidoping: ”Sono tranquillo, confido nella giustizia”

Il capitano del Benevento rischia da 1 a 4 anni di squalifica

Fabio Lucioni, capitano del Benevento e trovato positivo a un controllo antidoping, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’audizione tenuta davanti alla procura antidoping che è durata circa mezzora:

“Sono tranquillo, confido nella giustizia anche perché responsabilità dirette non ne ho. Non mi sono inventato storie, ho spiegato come sono andati i fatti, mi sono attenuto a quello che è successo. Mi auguro tutto si risolva nel più breve tempo possibile perché non vedo l’ora di tornare in campo e dare una mano alla squadra”. 

Il giocatore sannita ha ribadito di aver assunto la sostanza contenuta in uno spray cicatrizzante su indicazione del medico sociale ed ha rinunciato alle controanalisi per accorciare i tempi del giudizio.

Se ritenuto colpevole, Lucioni rischia da 1 a 4 anni di squalifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.