Cerca
Close this search box.

Lucio Di Cesare: “La Roma potrebbe schierare gli stessi undici anti-Inter. Rafael vorrebbe giocare di più”

La Roma giocherà in uno stadio senza i propri tifosi, non sarà facile per loro. Il portiere vorrebbe giocare di più

L’operatore di mercato, Lucio Di Cesare, intervenuto al programma di radio CRC, “Si Gonfia la Rete”, ci prospetta gli 11 della Roma di sabato contro il Npaoli e racconta la voglia di giocare del portiere Rafael:

“B. Peres ha dato il meglio di se quando ha giocato a destra ma, anche a sinistra si adatta con grande bravura, quindi sabato dovunque giocherà sarà un punto di forza per i giallorossi. Gli attaccanti veloci potrebbero mettere più in diffcoltà i difensori del Napoli, però Dzeko è tornato carico dopo i goal con la Bosnia. Credo inoltre che Florenzi giocherà e saranno schierato gli stessi 11 scesi in campo, contro l’Inter. Rafael era titolare alle Olimpiadi di Londra ed era arrivato con grandi prospettive. Vuole giocare  e penso che prima o poi vorrà parlare con la società. Però è legato a Napoli e alla società, quindi lui vorrebbe giocare con la maglia del Napoli, ma davanti ha un mostro sacro come Reina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.