A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuta Lucilla Parlato, collega di “Insorgenza Civile”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ho appena finito di parlare con il capo ufficio stampa del Policlinico Gemelli, tra oggi e domani ci sarà il terzo intervento per Gennaro Fioretti, dopo di che ci sarà ancora un intervento di ricostruzione all’arto.
Noi di Insorgenza abbiamo fatto partire una raccolta fondi, i nostri ragazzi vanno difesi assieme alla città di Napoli. Sul nostro sito (www.insorgenza.it) abbiamo messo l’IBAN dei genitori di Gennaro Fioretti e di Ciro Esposito, adesso continueremo a denunciare e a parlarne. Tra Ciro e Gennaro c’è stata una differenza di trattamento, in pochi parlano di Gennaro.
In piazza abbiamo chiesto le dimissioni del questore di Roma, fuori dallo stadio non c’era sicurezza e in molti hanno rischiato tantissimo. Gennaro e Ciro sono nelle mani di due ottimi avvocati, Tatarano e Pisani”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro