Luciano Spalletti: “Con il Napoli abbiamo stretto i denti. Sarri allenatore forte, c’è grande stima”

Il tecnico dell'Inter ritorna sulla partita di sabato sera

Cosa le è piaciuto di Napoli? – “Mi sono piaciutre tante cose. Si può sempre migliorare. Non dobbiamo credere che ci sono dubbi su strada da percorrere. Servono ancora passi in avanti. Vogliamo arrivare, non sappiamo dove, ma vogliamo. Mi è piaciuta la voglia di giocare dei miei. Ho stretto i denti quando si palleggiava in area ma sono usciti bene creando difficoltà al pressing ultra offensivo del Napoli, che riconquista spesso il pallone nella tua area”.

Che effetto fa sentirsi definire Ministro della Difesa? – “Parlavo del Ministro Economia in senso qualitativo. Sarri é quell’allenatore bravo e forte davvero. Spero che la sua sia una replica positiva, perchè lo conosco e c’è una grande stima”

Così Luciano Spalletti, nella conferenza alla vigilia del match con la Sampdoria

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.