Cerca
Close this search box.

Luciano Spalletti: «Che rimpianto per Vargas»

Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit San Pietroburgo (ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2015), si prepara per la prima partita degli ottavi di finale di Champions League, da giocare mercoledì contro i portoghesi del Benfica allo stadio Petrovskij. Ma l’ex tecnico della Roma pensa ancora a un colpo di mercato che non è riuscito a relizzare un mese fa: l’acquisto di Edu Vargas. «Me lo ha soffiato il Napoli, come sta andando?», è la domanda che ieri Spalletti ha rivolto a un cronista che lo ha chiamato da Napoli. Per ora, il giovanissimo cileno – pagato poco più di 11 milioni di euro da De Laurentiis – ha giocato un tempo nella partita di coppa Italia contro il Cesena e poi manciate di minuti. Poco. Può darsi che allo Zenit, che nella scorsa estate aveva fatto un sondaggio anche per Lavezzi, lo spazio fosse superiore, però Edu non ha dubbi: è contento di aver scelto il Napoli e compagni come Cavani e il Pocho, «che stanno aiutando ad inserirmi». Spalletti si è sorpreso per i dubbi sul Napoli dopo il ko a Siena: «Ma di cosa stiamo parlando? Il Napoli ha centrato tutti gli obiettivi finora, dalla Champions alla coppa Italia. E ha un grande allenatore come Mazzarri».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.