Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi vs Benitez: “Allenatore molle, bravissima persona ma senza mordente”

"Napoli senza forza e carattere, uno come Behrami non l'avrei ceduto"

L’ex direttore sportivo Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non capisco gli atteggiamenti di Benitez: se ne va fuori una settimana obbligando i giocatori a pensare che il Chievo sia una squadra facile da battere. Jorginho ed Inler non hanno forza fisica per supportare il centrocampo; non parliamo di De Guzman poi che non ha beccato un passaggio. La squadra è messa male in campo; al Napoli serviva Behrami come De Jong e Medel servono a Milan e Inter. Come si fa a parlare di scudetto? La colpa è dell’allenatore che ha voluto questi rinforzi. Benitez è un brav’uomo ma è molle. Io penso che il Napoli sia meno forte dell’Inter. I provvedimenti li deve prendere De Laurentiis, non io. Il problema del Napoli è Hamsik che in questa squadra è un autentico punto interrogativo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.