Luciano Moggi: “Vargas? È un buon elemento ma il problema del Napoli è a centrocampo. Parolo…”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Napoli? Se non dovesse accelerare adesso, il suo campionato diventerebbe mediocre; glia zzurri devono recuperare le sciagurate sconfitte subite contro Chievo e Catania. Futuro di Aronica? Il difensore ha dato un grande contributo alla causa azzurra, potrà essere la chioccia per i giovani elementi in rosa. Calcioscommesse? Bisogna fare attenzione a giudicare, le intercettazioni vanno valutate con cura…Caceres? Lo prenderi subito, è migliorato molto in Spagna nella fase difensiva. Vargas? È certamente un acquisto buono ma le caratteristiche di Lavezzi non sono comuni. Il vero problema dei partenopei è a centrocampo: Inler non ha dato il contributo che ci si aspettava, guardarei molto a Parolo del Cesena”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.