Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Scudetto alla Juve? Il Napoli non ha avuto gli attributi. Cavani? È già andato via”

Luciano Moggi, ex dg della Juventus attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Campionato del Napoli? La stagione è buona ma non è certo entusiasmante arrivare al secondo posto. Differenza con i rivali bianconeri? LA squadra di Conte ha gli attributi, cosa che Mazzarri e compagni non hanno dimostrato di possedere nei momenti cruciali. La Juventus non è uno squadrone imbattibile e il primo posto poteva essere raggiunto dai partenopei. Cavani? È già andato via, sono tutti d’accordo. Inghilterra o Spagna? Le pretendenti non mancano, è un calciatore che fa gola a tutti. De Laurentiis e compagni non dovranno piangere la sua dipartita, basterà comprare due attaccanti di valore che possano segnare i suoi gol. Non sottovalutiamo poi il ds Riccardo Bigon: è un uomo intelligente e ha dimostrato di riuscire a svolgere i compiti che gli vengono assegnati. Mazzarri? Resterà all’ombra del Vesuvio, a meno che non rientri in ballo l’ipotesi Roma. Montella suo possibile sostituto? Magari, è un uomo vincente”.

 

La Redaziome

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.