Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Scambio Ibra- Cavani? Si può fare ed il Napoli ne gioverebbe”

Luciano Moggi, ex ds tra le altre di Napoli e Juventus, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Se sono stato il Re o lo sono ancora? Mai stato, sono solo uno che ha tanta voglia di lavorare. Ibra al Napoli e Cavani al PSG? E’ uno scenario che riesco ad immaginare; sotto un profilo sportivo, poi, a mio parere il Napoli ci guadagnerebbe: Cavani è un campione, Ibra è un campionissimo. E’ un calciatore che, dovunque sia andato, ha sempre vinto: sta bene in qualsiasi squadra, con qualsiasi modulo e non segna mai meno di 20 gol a campionato. Ora ha 31 anni e può fare tranquillamente altri 2-3 campionati ad altissimo livello, grazie al suo fisico fuori dal normale. Ogni squadra ha la sua prima donna, vedi Pirlo alla Juve o Cavani lo scorso anno al Napoli; Ibra è un condottiero, serve i compagni sotto porta e si fa servire, ha personalità e qualità da vendere: è il prototipo del calciatore moderno. Con Ibra il Napoli può rischiare di vincere il campionato. Jovetic? E’ una mezza punta e le difese di adesso non si sfondano con le mezze punte: non sarebbe un sostituto naturale di Cavani, ma insieme ad Ibra potrebbe giocare e come, sarebbe una bella coppia assortita.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.