Luciano Moggi: “Questo è il Napoli delle occasioni perdute”

Benitez ha fatto discetamente bene, ma credo che potesse fare molto di più. Peccato per i tanti punti persi con le piccole.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luciano Moggi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Che Benitez sia lontano dal Napoli è un discorso, che sia vicino al real Madrid ne è un altro, lì i tifosi sono in rivolta non vogliono lo spagnolo. Personalmente credo che Benitez ha fatto discetamente bene, però  lo chiamo il Napoli delle occasioni perdute per i tanti punti persi contro le squadre piccole. Al tecnico ed alla squadra rimane solo da vincere le prossime due gare per ottenere il preliminare Champions. Su Mihajlovic posso dire che non è uno scarto, anzi è lui ad aver comunicato alla Samp di aver scelto di andare via.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.