Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Prandelli può tifare per chi vuole. Trezeguet? Farebbe comodo al Napoli”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Se il Napoli combatterà fino all’ultimo secondo riuscirà a dar filo da torcere a Milan e Inter. Come si vince lo scudetto? Bisogna crederci sempre, la gara di Bologna sarà importante. L’unica cosa che può dispiacere agli azzuri è la squalifica di Mutu; se fosse accaduto nel 2006 si sarebbe parlato di assenze pilotate. Nel calcio si fanno troppi discorsi, gli errori sono umani e sopratttutto non voluti. Roma? Ormai è naufragata….L’autostima è un elemento importante per ogni atleta, Mazzarri in questo senso dà molto ai suoi ragazzi. Polemica di Galliani su Prandelli? Il c.t. può tifare per chi vuole, le proteste sono infondate. Entusiasmo? Occorre cavalcarlo nei 90 minuti dela partita, il gruppo dovrà poi convincersi della propria forza. Parole di Lotito? Tutte queste chiacchiere sono alimentate da chi ha voglia di fare polemica, gli arbitri pagano poi anche questo. Mio futuro? Mi piace fare l’opinionista…Trezeguet? Sempre un grande campione”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.