Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Per sabato la Juventus ha tutto da perdere”

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex dg di Napoli e Juventus Luciano Moggi sul momento delle sue ex squadre. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Insigne è un giocatore davvero bravo, però essendo giovane gli va dato il tempo per crescere e maturare, altrimenti lo bruci e questo sarebbe dannoso per lui. Sabato la Juventus ha tutto da perdere, è campione d’Italia ed ha fatto grandi acquisti, sul Napoli penso che ha tutto per fare una bella partita, perciò può accadere di tutti. Conte è un personaggio importante per la società ma io dubito sempre dei sentito dire, finchè non ci sono le prove non si deve accusare nessuno, ma in Italia si fa tutto troppo in fretta”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.