Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Il Napoli merita il titolo di campione d’inverno, ecco il voto che do agli azzurri”

L'ex dirigente dà i voti dopo il girone d'andata di Serie A

Intervenuto ai microfoni di Libero l’ex dirigente di Juventus e Napoli Luciano Moggi ha dato i voti su questa prima parte di campionato. Ecco le sue parole:

“Il Napoli vince a Crotone con il minimo scarto, senza correre pericoli (quasi un allenamento), ed è campione d’inverno. Hamsik, oltre a segnare il gol vincente, è stato il migliore in campo, un vero capitano. Traguardo invernale più che meritato per gli uomini di Sarri. Voto 9 alla squadra, voto 9 anche al mister. La Juve ha contrastato al Napoli il traguardo invernale fino all’ultimo, lo segue ad un punto e la lotta è rimandata all’esito finale del torneo. Voto 8.5 alla squadra e 8.5 ad Allegri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.