Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Napoli? A Catania non dovevano essere schierati quei calciatori…”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus attualmente opinionista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Quante partite si possono perdere in chiave scudetto? Innanzitutto non vanno schierati quei calciatori contro il Catania, Fideleff è stato imbarazzante nel marcare Gomez e Fernandez ha colpe sul secondo gol subito…Occorrerebbe poi un valido sostituto che possa far tirare il fiato a Cavani, Denis poteva ricoprire benissimo questo ruolo…Pretendenti al titlo? Il Milan ha una marcia in più ma la Juve potrà insidiarla se coninuterà ad imprimere alle gare grande ‘vis agonistica’. Mazzarri? Difetta dal punto di vista della comunicazione, è facile non parlare di arbitri quando le cose vanno bene…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.