Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Mazzarri andrà sicuramente o all’Inter o alla Roma”

Parla a “Radio Gol” l’ex d.g. della Juventus Luciano Moggi su Mazzarri e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Tutto può accadere nel calcio, c’è sempre l’imponderabile, ma lo dissi ad inizio stagione che il club di De Laurentiis non poteva lottare per il tricolore specie se si blocca in avanti Cavani, la Juventus è più brava delle sue avversarie, non la più forte in assoluta. Lo scorso anno il Napoli sbaglio nel puntare solo alla Champions perdendo punti in campionato contro Chievo Verona, Parma e Bologna, decisivi per non andare al terzo posto. Anche quest’anno si è puntato su un solo obiettivo rinunciando all’Europa League in maniera inopinabile, per me è una questione di testa e non fisica. L’allenatore del Napoli non sarà più Mazzarri, non è più acceso in panchina come negli anni passati gesticola solo con le mani e va o all’Inter o alla Roma ne sono certo.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.