Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Lavezzi troppo importante per il Napoli, bisognerebbe trattenerlo”

Durante il programma radiofonico Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo e manager calcistico italiano. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Io credo che il programma del Napoli sia già stato buttato giù dalla società. Penso che le caratteristiche della squadra e dei suoi giocatori siano già conosciute; una società che funziona non aspetta il 21 Maggio per le decisioni, ma ha già stabilito la rotta e credo che sia così per il Napoli. Per il bene della squadra azzurra, credo che un giocatore come Lavezzi sia quello da bloccare, da fermare a Napoli, è un giocatore troppo importante per i progetti della società, per la crescita e credo che sia il giocatore più importante da trattenere. Altrimenti bisognerà rimodellare tutto l’attacco che non avrà una fisionomia e inoltre non avrà la spinta e la velocità dell’argentino, che è sempre stato un pericolo per gli avversari. Per trovare realmente dei top player, o comunque degli ottimi giocatori, non credo che bisogni puntare sui Vargas, ma cercare in Europa, dove ci sono calciatori abituati a campionati durissimi, o guardare in Italia.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.