Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “La Juventus non è imbattibile”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus non è imbattibile perché le fatiche di Champions si sentono e come. Se il Napoli è meno attaccato all’Europa League e prende qualche rinforzo giusto potrebbe dire la sua perché la squadra è forte. Va anche detto che il campionato italiano non è qualitativamente pregevole, visto che da noi l’agonismo prevale sempre sulle qualità tecniche. Appena alla Juve è venuto meno l’agonismo ha avuto diverse difficoltà. Il Napoli fa benissimo a mandare le seconde linee in campo in Europa League. Rosa azzurra? Serve un vice Cavani, quando manca l’uruguaiano il Napoli perde molto. Non è semplice trovare un sostituto di Cavani per questo non farei niente di particolare se non aumentare la qualità della panchina. Insigne? Il ragazzino va tenuto in grossa considerazione perché ha dei movimenti molto particolare che manderebbe in tilt qualsiasi difensore. Lorenzo dovrebbe essere considerato un titolare. Milan – Juve? E’ stato un errore mandare Rizzoli come arbitro. I bianconeri sono stanchi e lo si vede in giocatori come Marchisio che non mordono più come prima. Marotta? Non so se è il miglior dirigente italiano, lo dovete chiedere al presidente della Juve. Bigon? Ha fatto un buon lavoro, esegue al meglio il compito che gli viene assegnato. Mazzarri è un buon allenatore, diciamo che l’equipe messa su da De Laurentiis funziona bene. Napoli – Pescara? Gli azzurri non devono arrivare sul campo pensando che il Pescara è ultimo in classifica. Derby di Torino? Queste partite sfuggono ad ogni previsione del caso. La Juve è più forte ma ciò non vuol dire nulla”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.