Luciano Moggi: “La Giustizia sportiva va assolutamente riformata”

Interviene a Radio Crc l’ex dg della Juventus Luciano Moggi sulle vicende del calcio scommesse. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il Napoli sta facendo bene, ma c’è un problema che se non segnano Cavani o Insigne la squadra va in difficoltà a realizzare, nonostante il buon rendimento sotto porta di Pandev. La Juventus è troppo superiore alle altre, segnano tutti ed ha una mentalità vincente rispetto alle altre. Il Napoli ha subito un’ingiustizia dalla Disciplinare, non si può punire un club per un presunto illecito, per me va rimosso subito Abete e va riformata la Giustizia Sportiva. I processi non sempre sono credibili, ad esempio Carraro è stato prosciolto ed ora sta nella Fifa, perciò premiano chi vogliono loro, è un’ “Ingiustizia Sportiva”. A Napoli ci vivo da molto e perciò non potrei mai dire di no, vediamo quali sono le idee del club”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.