Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Il Napoli può rinunciare all’Europa League, la Juve non può stare senza Champions”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex d.g. Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sono contento che Napoli e Juve siano le migliori squadre italiane. In questo momento non vedo in Italia squadre che possano contrastarle, anche se l’Inter è a soli quattro punti di distacco. La sfida di sabato potrebbe anche essere più pesante dei tre punti messi in palio. Nel corso della stagione peseranno anche le coppe europee, ma qui c’è una differenza sostanziale: il Napoli può e deve rinunciare all’Europa League, mentre questa Juve non può fare a meno della Champions. La sfida potrebbe essere decisa dalla marcatura su Pirlo, i bianconeri attaccheranno e potrebbero lasciare spazio alle veloci ripartenze del Napoli. Gli attaccanti azzurri potrebbero mettere in difficoltà i lenti difensori della Juventus”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.